Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Osmosi S.p.A. annunci per settore: Pubblica amministrazione

Impiegato gare

Osmosi S.p.A.
Italia, Lombardia, Meda - Osmosi S.p.A.
Pubblica amministrazione
Amministrazione/Paghe e contributi
Nuovo!
19/11/2024

Progettista della formazione

Osmosi S.p.A.
Italia, Lombardia, Meda - Osmosi S.p.A.
Pubblica amministrazione
Risorse umane

Agenzia per il lavoro Osmosi S.p.A  sede operativa di Supino (FR), ricerca per conto di  AfolMB, Ente Speciale di Monza e Brianza, una persona da inserire nel proprio team Risorse Umane, per il progetto innovativo legato all'Accademia Formativa Enti Locali. La persona con il ruolo di Progettista della Formazione sarà protagonista nello sviluppo e nella gestione operativa di questo progetto, mirato a potenziare l'offerta formativa e a creare percorsi di aggiornamento professionale per il territorio.  La figura selezionata affiancherà il Responsabile nelle fasi di: ·         Analisi del fabbisogno formativo delle organizzazioni: raccolta e interpretazione dei dati per definire il fabbisogno e le strategie formative efficaci ·         Gestione dei progetti di formazione dall'ideazione alla realizzazione, organizzazione e progettazione dei corsi di formazione professionale per gli utenti del territorio ·         Progettazione, sviluppo e implementazione di programmi formativi specifici per gli Enti Locali e gestione delle relazioni con gli Enti per garantire una comunicazione efficace e continua   Requisiti richiesti: ·         Diploma di scuola secondaria superiore (titoli di studio universitari sono considerati un plus). ·         Preferenziale esperienza sperienza pregressa di almeno 1 anno nel settore della formazione e interesse per il settore risorse umane ·         Ottime doti relazionali e attitudine al lavoro in team   Completano il profilo una buona capacità organizzativa, flessibilità e attitudine al problem solving, insieme a una spiccata sensibilità verso l'innovazione tecnologica e digitale nel campo della formazione.   AfolMb offre l'inserimento in un contesto strutturato, a contatto con le realtà locali, con la prospettiva di crescita di responsabilità nel ruolo. Inquadramento di istruttrice/ore amministrativa/o Sede di lavoro Meda. #osmosiitalia  La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91, e a  persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e216/03  

...
Nuovo!
19/11/2024

Docente storia geografia diritto

Osmosi S.p.A.
Italia, Lombardia, Concorezzo - Osmosi S.p.A.
Pubblica amministrazione
Istruzione/Formazione/Educazione

Agenzia per il lavoro Osmosi S.p.A con partita IVA 08517490960 con sede legale in Supino (FR), ricerca n. 1 Docente/Formatore nell'area formativa storicogeografico, giuridica ed economica-diritto ed educazione civica per inserimento lavorativo a tempo determinato presso Azienda Speciale Monza/Brianza Sede di lavoro: Concorezzo  (MB) Requisiti minimi alternativi richiesti:       a) abilitazione all'insegnamento per la scuola secondaria superiore;        b) laurea magistrale congrua all'area formativa;        c) laurea triennale congrua all'area formativa ed esperienza lavorativa biennale nel sistema di Istruzione o di IeFP, congrui all'area formativa; MANSIONI: -          Realizza il processo di insegnamento/apprendimento volto a promuovere lo sviluppo umano, culturale, civile e professionale degli alunni, sulla base delle finalità e degli obiettivi previsti dalla normativa regionale in tema di istruzione e formazione professionale; -          Partecipa alla gestione dei processi di erogazione dei servizi di formazione/orientamento alla progettazione didattica e al tutoraggio; -          Garantisce il supporto alla progettazione e stesura delle proposte da finanziare con l'utilizzo dei dispositivi UE, nazionali, regionali, provinciali e contribuisce alla realizzazione di piani di formazione/orientamento e tutoraggio sia nella fase di progettazione che in quella di gestione e di erogazione dei servizi; -          Progetta e produce materiali utili per la didattica, con particolare riferimento ai prodotti informatici, in relazione ad attività di docenza ordinaria espressa attraverso l'impiego di metodologie di insegnamento diversificate; -          Svolge interventi didattici ed educativi integrativi o comunque tesi all'arricchimento e alla personalizzazione dell'offerta formativa, quali le attività extracurriculari di orientamento e di tutoraggio, di recupero e integrazione educativa e interviene nel contesto di percorsi di natura orientativa, supportando l'utente nella crescita motivazionale; -          Svolge attività di tutoraggio ed accompagnamento nei processi di alternanza formazione/lavoro, quali i tirocini formativi; -          Definisce in modo concordato e realizza in modo coordinato azioni formative in termini di progetto, struttura, valutazione e certificazione, curandone la documentazione; -          Collabora alla supervisione e monitoraggio dei piani formativi e di gestione sociale, al coordinamento e gestione dei processi educativi e all'organizzazione delle attività connesse; -          Partecipa alla promozione di interventi rivolti ad assicurare la qualità e il miglioramento dei servizi e l'innovazione metodologico-didattica; -          Contribuisce al coordinamento di insegnanti ed esperti che operano nei singoli progetti -          Svolge attività di studio ed aggiornamento, nonché attività di analisi, elaborazione e studio attraverso l'utilizzo di strumenti tecnici specifici; -          Garantisce l'elaborazione di dati e informazioni relativamente ai processi di competenza; -          Collabora alla predisposizione degli atti amministrativi relativi ai processi di competenza; -          Garantisce la correttezza dell'attività amministrativa di propria competenza e il continuo aggiornamento di AFOL alle normative in vigore; -          Può coordinare gruppi di lavoro in relazione a specifici progetti formativi/orientativi; -          Partecipa alle attività di aggiornamento e formazione promosse da AFOL, progettate dai CFP singolarmente, in consorzio di rete con altre scuole, collaborando con associazioni pubbliche o private, o proposte da soggetti esterni e riconosciute da AFOL; -          Partecipa alla realizzazione e alla gestione del Piano dell'Offerta Formativa; -          Informa gli allievi sui comportamenti da tenere in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro e vigila sulla loro applicazione, soprattutto nei locali adibiti ad attività laboratoriali; -          Segnala al responsabile di sede o all'addetto ai servizi prevenzione e protezione (ASPP) eventuali anomalie o non conformità, sempre in ambito di sicurezza sul luogo di lavoro; -          Sostiene il lavoro dei docenti quali l'accoglienza ai nuovi docenti, la gestione del Piano di formazione e di aggiornamento, la produzione di materiali didattici, la cura della documentazione educativa, il coordinamento dell'utilizzo delle nuove tecnologie e in genere delle risorse messe a disposizione per la didattica; -          Partecipa alla realizzazione di progetti formativi di intesa con enti e istituzioni esterni come i rapporti con enti pubblici o aziende per l'attivazione di stage formativi, o più in generale, alle attività di formazione che ne derivano.   Orario di lavoro: Part time 58%(21 ore settimanali Durata somministrazione dal 30.09.2024 al 31.10.2024 #osmosiitalia   La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91, e a  persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e216/03  

...
18/09/2024

Istruttore amministrativo

Osmosi S.p.A.
Italia, Lombardia, Meda - Osmosi S.p.A.
Pubblica amministrazione
Architettura/Paesaggi/Urbanistica

Agenzia per il Lavoro Osmosi spa, filiale di Supino (Fr) ricerca per ente pubblido della provincia di MONZA/BRIANZA candidato con qualifica di Istruttore amministrativo per inserimento lavorativo nel settore Patrimoni, progetti speciali e appalti.  Requisito necessiario: Diploma di scuola di secondo grado/ Diploma di laurea o laurea specialistica Competenze richieste:  Area patrimonio e manutenzioni -Partecipa alla definizione, programmazione e pianificazione del piano delle manutenzioni con i tempi e le modalità definiti dal Direttore Patrimonio, Progetti Speciali e Appalti. Ne gestisce successivamente il coordinamento, la realizzazione e il monitoraggio.                                                                                                                                               --Monitora il budget del piano manutenzioni definito dal Direttore Patrimonio, Progetti Speciali e Appalti, secondo le indicazioni e strumenti da lui definiti.                                -Garantisce programmi di riparazione efficienti e rivedere le stime dei costi di riparazione.                -determina quali sono le politiche di manutenzione da applicare, coerentemente con la strategia decisa dal Direttore Patrimonio, Progetti Speciali e Appalti, di concerto con la Direzione Generale                                                                                                                                                     -redige rapporti su impianti e attrezzature in dotazione; -effettua sopralluoghi ed elabora procedure di sicurezza gestendone i relativi adempimenti; -collabora nell'elabora il DUVRI (documento unico per la valutazione rischi da interferenze) e vigila sul rispetto degli adempimenti normativi -controlla la regolarità degli interventi manutentivi ordinari, straordinari; -si relaziona con i professionisti esterni; -gestisce le pratiche amministrative e gli adempimenti normativi correlati; -può svolgere la funzione di RUP per quanto di competenza; -gestisce e conserva la documentazione relativa agli edifici, impianti ed attrezzature progetti/ manuali/registri di tutti le unità operative: attrezzature antincendio, impianti elettrici, impianti aspirazioni trucioli e di estrazione vapori, idrosanitario termotecnico, aria compressa, gestione calore; -gestisce le attività amministrative correlate al SISTRI (sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti) – MUD (modello unico di dichiarazione ambientale) interfacciandosi con il personale individuato in azienda come competente in materia e ne coordina le attività di riordino, razionalizzazione, mantenimento; -interagisce con tutte le unità aziendali; -Privilegiare la manutenzione e la riparazione di attrezzature e parti di ricambio aziendali; -Controllare e monitorare l'inventario di competenza; -Assicurarsi che tutti i veicoli siano puliti, alimentati e in buone condizioni di funzionamento; -Attuare le politiche e le procedure di sicurezza; -definire i procedimenti, gli strumenti e il modello di organizzazione dell'attività di manutenzione; -garantire che i processi di volta in volta necessari vengano portati a termine in modo tempestivo; -controllare che ogni intervento sia eseguito in modo efficiente, sia dal punto di vista della funzionalità, sia da quello dell'economicità, senza tralasciare la sicurezza; -decidere quali sono gli strumenti di diagnostica che devono essere utilizzati e come deve essere eseguito il procedimento; -in caso di eventi particolari che richiedono interventi di manutenzione straordinaria, adottare provvedimenti tempestivi e risolutivi; -definire e collaborare all'addestramento e alla formazione del personale addetto alla manutenzione; -occuparsi, sempre in ottica di economicità e di sicurezza, dell'approvvigionamento dei materiali e delle attrezzature destinate ai processi manutentivi.  Orario di lavoro: Full time 36 ore settimanali Luogo di lavoro: Meda Periodo di somministrazione 6 mesi #osmosiitalia La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91, e a  persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e216/03  

...
17/09/2024
2
1
TOTALE 13