Agenzia per il lavoro Osmosi S.p.A., filiale di Verdello, seleziona per azienda cliente operante nel settore gomma plastica un/a:
addetto/a all'amministrazione del personale e Payroll
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di gestire in autonomia le seguenti attività:
- controllo e inserimento delle presenze mensili tramite gestionale aziendale;
- amministrazione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
- gestione malattie, infortuni, congedi, permessi ecc.;
- elaborazione cedolini;
- attività di payroll;
Si richiede
- esperienza pregressa nell'elaborazione delle paghe;
- capacità di lavorare in autonomia e gestire le scadenze;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione da valutare in sede di colloquio.
Orario e luogo di lavoro: full time da lunedì a venerdì - Grumello del Monte (Bg)
#osmosilombardia
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03A